Droni / Ecoscandaglio di precisione single-beam, multi frequenza per rilievi batimetrici da drone
Ecoscandaglio di precisione single-beam, multi frequenza per rilievi batimetrici da drone
Novatest S.r.l. è lieta di presentare l’UAV Echosounder, una soluzione avanzata per la batimetria aerea che integra l’ecoscandaglio multifrequenza Echologger ECT-D052S (o altri modelli compatibili) su droni UAV DJI. Questa tecnologia all’avanguardia consente di effettuare rilievi idrografici precisi in aree difficilmente accessibili, ottimizzando tempi e costi operativi.
Inoltre, Novatest S.r.l. offre il servizio di integrazione step-by-step del sensore batimetrico sul drone in possesso del cliente oltre alla formazione tecnica del personale, garantendo una perfetta compatibilità e massime prestazioni.
Caratteristiche principali dell’Ecoscandaglio ECT-D052:
Applicazioni:
L’integrazione dell’Echologger ECT-D052 sugli UAV offre una soluzione efficiente e precisa per le indagini idrografiche, riducendo significativamente i rischi e i costi associati ai metodi tradizionali.
Affidati a Novatest S.r.l. per innovare i tuoi processi di rilievo con tecnologie all’avanguardia!
Specifiche Tecniche – Echologger ECT-D052
Ecoscandaglio ECT-D052S con sensore di inclinazione e temperatura, imbracatura e supporti per l’integrazione su drone
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.