• 14 Mar 2022
      • News,

RINNOVATEST, LA NUOVA CAMPAGNA NOVATEST PER L’INNOVAZIONE DI SETTORE

Novatest sta per lanciare #RINNOVATEST una campagna per l’innovazione tecnologica che permette ai professionisti del settore di rinnovare il proprio parco strumentazioni e apparecchiature a condizioni vantaggiose.
RINNOVATEST sarà declinata in due formule:

1. RINNOVATEST, ROTTAMA E RINNOVA

A partire dal 22 marzo 2022 potrai rottamare il tuo vecchio strumento, funzionante o non, di qualsiasi marca, e sostituirlo con il ricevitore Hi-Target iRTK5 GNSS RTK System, acquistabile sia nella formula leasing che noleggio operativo.

iRTK5 GNSS RTK System è dotato di tecnologia GNSS di nuova generazione, nuova tecnologia di comunicazione illimitata e design innovativo, e fornisce una soluzione GNSS RTK di alta qualità.

Principali caratteristiche di iRTK5:

  • SERVIZIO PPP GLOBALE Hi-RTP

La fonte di correzione è stata estesa dal servizio di correzione globale Hi-RTP fornito da Hi-Target. Consentire agli utenti di lavorare senza una stazione base in aree rurali o remote in qualsiasi parte del mondo.

  • SCHERMO OLED HD TATTILE

Lo schermo OLED HD di nuova concezione, che ha colori RGB ed è tangibile, ha risoluzioni da 1,3 “e 240×240. Gli utenti possono controllare e impostare rapidamente lo stato del ricevitore per facilitare il lavoro sul campo.

  • RIVOLUZIONARIO RILEVAMENTO DELL’INCLINAZIONE CON IMU INTEGRATO

Gli operatori possono beneficiare dell’assenza di calibrazione per i rilievi di inclinazione senza centratura. Una volta raggiunti i punti di rilevamento, è possibile avviare immediatamente la funzione IMU. Rispetto al livellamento a bolla aumenta l’efficienza lavorativa del 20%.

2. RINNOVATEST, COMPRA E PAGA IN COMODE RATE

Con la promo compri e paghi in comode rate potrai acquistare il ricevitore Hi-Target Italia iRTK4 GNSS RTK System e pagarlo a rate di 112€/mese.

iRTK4 GNSS RTK System è un ricevitore intelligente completo di tutte le funzionalità, dotato di un’antenna integrata full-frequency di nuova generazione e di tecnologia multicanale avanzata che consente di ottenere risultati accurati e affidabili.

Le principali caratteristiche di iRTK4 GNSS RTK System sono:

  • IMU GNSS RTK

Tecnologia di compensazione dell’inclinazione senza calibrazione, ti aiuta a rilevare o tracciare punti in modo rapido e preciso senza livellare la palina, errore inferiore a 3 cm con un’inclinazione massima di 45°, aumento dell’efficienza di lavoro del 20%.

  • BASE INTELLIGENTE GNSS

Ottimizza notevolmente l’impostazione della modalità di lavoro, associando automaticamente Base e Rover tramite il servizio globale Hi-Target, estendendo il raggio di lavoro e risparmiando tempo.

  • MOTORE AVANZATO GNSS RTK DI NUOVA GENERAZIONE

La gestione flessibile del segnale dei satelliti ti aiuta a ottenere una soluzione più accurata e fornisce prestazioni migliorate del 20% in ambienti GNSS difficili.

  • RICARICA RAPIDA

Carica la tua batteria fino al 50 percento in soli 50 minuti con un adattatore da 45 W, grazie alla capacità di ricarica rapida puoi ricaricare in meno tempo.

L’obiettivo della campagna è favorire l’innovazione tecnologica degli strumenti per fare in modo che i professionisti del settore possano essere ancora più efficaci ed affidabili nelle operazioni di rilievo ed essere nelle condizioni di poter operare con il meglio che offre il mercato degli strumenti.

Hai bisogno di consulenza o assistenza?

Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.