Ingegneria Industriale / A1550 INTROVISOR
Rilevatore di difetti ad ultrasuoni con DFA (Digital Focus Array) per la visualizzazione interna dell’oggetto
A1550 INTROVISOR è il tomografo portatile che permette di effettuare prove ultrasoniche per la rilevazione di difetti e per la verifica delle saldature in situ. Grazie al principio DFA (Digital Focused Array), lo strumento è in grado di verificare, con un alto grado di risoluzione e di precisione, la struttura interna dell’oggetto come imaging di sezione in tempo reale (B-Scan).
Dotato di software per la ricostruzione 3D dei giunti, lo strumento permette il controllo della qualità della saldatura e l’esatta individuazione e monitoraggio delle eventuali difettosità. Grazie ad un avanzato algoritmo di controllo, l’array di antenne (AA) è in grado di sostituire un intero set di trasduttori standard tradizionalmente utilizzati per i test.
Dal design ergonomico, leggero e pratico, A1550 INTROVISOR è la soluzione che vi permette di ottenere eccellenti performance professionali per il rilevamento istantaneo e puntuale dei difetti in ambiente industriale.
FUNZIONALITÀ E AMBITI APPLICATIVI
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.