Droni / DJI MAVIC 3 ENTERPRISE

DJI MAVIC 3 ENTERPRISE

Mavic 3 serie Enterprise ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l’efficienza di ogni missione e la mappatura a un livello superiore. È disponibile anche una versione termica per operazioni antincendio, di ricerca e soccorso, ispezioni e operazioni notturne.

Questo prodotto può essere noleggiato.

Compatto e portatile

Snello e compatto, Mavic 3 serie Enterprise può essere tenuto in una mano e attivato in un istante. Perfetto sia per i piloti principianti sia per quelli esperti, è progettato per svolgere missioni ancora più lunghe.

Ispezioni ultra rapide

Il sensore grandangolare con CMOS da 4/3 e 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire la sfocatura da movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra (GCP).

Ingrandisci e trova ogni cosa

Sia Mavic 3E che Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.

Batterie ottimizzate per un’autonomia maggiore

L’autonomia di volo di 45 minuti ti consente di coprire aree più ampie per ogni missione, garantendo un rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo.

Trasmissione delle immagini di nuova generazione

La Trasmissione O3 Enterprise a 4 antenne garantisce connessioni più stabili in un’ampia varietà di scenari complessi.

Rilevamento omnidirezionale per voli sicuri

Dotato di obiettivi grandangolari su tutti i lati per l’aggiramento omnidirezionale degli ostacoli senza punti ciechi. Regola gli allarmi di prossimità e la distanza di arresto in base ai requisiti della missione. [6]

RTH Avanzato pianifica automaticamente il percorso di ritorno ottimale, risparmiando energia, tempo e fatica.

APAS 5.0 consente il reindirizzamento automatico intorno agli ostacoli, per consentirti di volare in tutta tranquillità.

  • Fotocamera grandangolare CMOS da 4/3, 20 MP, otturatore meccanico
  • Teleobiettivo Lunghezza focale equivalente di 162 mm, 12 MP, zoom ibrido a 56×
  • Autonomia di volo massima 45 minuti
  • Area di rilevamento in un unico volo 2 chilometri quadrati
  • Stazione di ricarica 100 W
  • Aeromobile 88 W

Richiedi informazioni su questo prodotto

Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.



    * Campi obbligatori

    Prodotti correlati

    Trova i prodotti che ti interessano e se vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattarci.

    DJI M300 RTK + ZENMUSE L1 LIDAR

    SISTEMA INTEGRATO PER ACQUISIZIONI AEREE CON SENSORE LIDAR PER LA PRODUZIONE DI NUVOLE DI PUNTI

    UAV mdLiDAR

    Sistema integrato su drone per la produzione di nuvole di punti 3D ottimizzato per il settore delle costruzioni, Oil&Gas, minerario e rilevamento terrestre.

    vRTK GNSS

    Sistema GNSS RTK con sensore IMU e tecnologia di posizionamento visuale

    Hai bisogno di consulenza o assistenza?

    Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.



      * Campi obbligatori