• 28 Set 2017
      • Eventi,

SISMO 2017

Grazie per averci fatto visita a SISMO 2017 Ferrara.

Si è conclusa da poco la fiera SISMOExpo a Ferrara e gradiremmo ringraziare tutti coloro che sono passati presso il nostro stand, dai nuovi contatti ai clienti già consolidati. In questi giorni oltre ad aver presentato le nostre soluzioni tecnologiche per i Controlli Non Distruttivi, abbiamo anche condiviso quelli che sono i vantaggi dei nostri corsi di formazione e l’importanza della certificazione, potendo così offrire una consulenza su come intraprendere un percorso formativo sulle varie metodologie di indagine.

Vi ricordiamo che, per tutti coloro che ci hanno visitato in fiera, riserviamo extra sconto in caso di acquisto entro il 31/10/2017. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Tra le varie tecnologie presentate in fiera ricordiamo il Sistema wireless iNOVA NETWORK per monitoraggi e acquisizione dati.

Ecco l’intervista Lorenzo Conti Amministratore Delegato Novatest:

Hai bisogno di consulenza o assistenza?

Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.