Novatest sarà sponsor del convegno internazionale “Landscape 6: A Synthesis of Diachronic Elements”, che si terrà a Siena, presso il Santa Chiara LAB, dal 14 al 16 aprile 2025.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Consulta Nazionale di Topografia Antica e l’Università di Siena, rappresenta un’importante occasione di confronto per studiosi, ricercatori e professionisti nel campo dell’archeologia del paesaggio e della topografia antica.
Il tema centrale di questa edizione sarà lo studio dei paesaggi marginali e l’analisi delle metodologie più avanzate per trasformare gli emptyscapes in paesaggi rivelati, attraverso un approccio multidisciplinare che combina archeologia, geofisica e nuove tecnologie.
Con la sua presenza, Novatest conferma il proprio impegno nel supportare la ricerca e l’innovazione tecnologica applicata allo studio del territorio.
Per maggiori informazioni: archeolandscape.it
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.