Geofisica / UAV Magnetometer R4-M350
Magnetometro per Drone DJI M350 e Uso terrestre con uBLOX
Il sistema UAV Magnetometer R4-M350 è un magnetometro ultra-portatile progettato per essere integrato su droni, in particolare sul DJI Matrice 350 RTK (M350) o per l’utilizzo a mano. Questo sistema è ideale per eseguire rilievi su vaste aree ottimizzando i tempi di rilievo rispetto ai rilievi terrestri grazie alla funzione PPS, attivabile con il modulo uBLOX.
Caratteristiche principali del MagDrone R4:
Applicazioni principali
Utilizzo Terrestre:
Grazie al modulo GNSS uBlox, il magnetometro può essere utilizzato anche senza drone, permettendo agli operatori di condurre rilievi magnetometrici a mano in ambienti complessi e abbattendo i tempi grazie ad una velocità di rilievo fino a 5 m/s.
Tipo di sensore: 5x sensori Fluxgate triassiali
Distanza tra i sensori: 250 mm o 500 mm
Frequenza di campionamento: 200 Hz
Memoria interna: 8 GB
Peso: 1.400 g
Modulo GPS: uBlox
Interfaccia di controllo: Wi-Fi con accesso da smartphone, tablet o laptop
Montaggio su drone: DJI Matrice 350 RTK
Utilizzo manuale: Sì, con modulo GPS uBlox
Applicazioni principali: UXO, archeologia, esplorazione mineraria, studi geofisici
Questa configurazione rende il sistema UAV Magnetometer R4-M350 una soluzione avanzata e versatile per rilievi magnetici, sia aerei che terrestri, garantendo massima flessibilità operativa.
Pacchetto standard
Accessori opzionali
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.