Geofisica / GRT-81
Sistema Georadar per rilievi tridimensionali con risoluzione di 3,5 x 3,5 cm in piano e fino a 2 m in profondità, basato su un generatore con un’ampia gamma dinamica e un’antenna digitale a matrice.
L’antenna a matrice combinata comprende 16 elementi – 8 antenne riceventi e 8 antenne trasmittenti.
Caratteristiche principali:
Il dispositivo è progettato per la rilevazione e la localizzazione spaziale di oggetti nascosti ed anomalie in vari mezzi (suolo/terreno, pavimentazioni industriali, strutture, ecc.). Il software consente di ottenere dati tridimensionali dell’ambiente indagato. È possibile visualizzare immagini tridimensionali su più livelli (slice) come un insieme di immagini ottenute lungo la direzione selezionata per diverse sezioni del volume esplorato. Sulla base dell’immagine ottenuta, l’operatore identifica la presenza e la posizione di oggetti sepolti ed anomalie all’interno di mezzi continui.
Principali campi di applicazione del sistema:
=> Edilizia e Costruzioni
=> Strade, ferrovie, aeroporti
=> Edilizia residenziale
=> Archeologia:
=> Sicurezza
Specifiche tecniche:
Set di accessori per la consegna:
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.