Droni / NOVAbot HB1
L’unico “climbing-robot” al mondo per ispezioni su pareti verticali
Il NOVAbot HB1 può arrampicarsi su superfici ruvide, superare ostacoli come fili e bulloni superficiali e ha un carico utile di 6 Kg.
Il NOVAbot HB1 può essere utilizzato per: rilievi ed ispezioni visive ad alta definizione di infrastrutture, indagini georadar, tomografie, ispezioni ad ultrasuoni su serbatoi, ecc.
42 kg di forza di aspirazione
Il NOVAbot HB1 ha un sistema di aspirazione unico.
Crea una forza di 42 KG sulla superficie, ha un raggio d’azione di 30 m dal suolo ma potenzialmente illimitato se il cavo può essere fornito dall’alto.
Qualsiasi tipologia di superficie
La tecnologia unica di NOVAbot HB1 è in grado di arrampicarsi su superfici ferrose e non ferrose come acciaio inossidabile, mattoni e cemento, può superare ostacoli superficiali fino a 12 mm, inclusi saldature, rivetti e fili.
Fino a 3m di raggio
Un robot in grado di affrontare qualsiasi sfida di arrampicata come colonne, serbatoi, pareti piane.
Carico utile di 6 kg
NOVAbot HB1 ha un carico utile di 6 Kg che comprende sensori, ispezioni, prese, pittura, sistemi di fissaggio e altro ancora.
Accessori opzionali:
Eventuali payloads (fotocamera, georadar e altri sensori e strumenti integrabili su richiesta).
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.