Ingegneria Civile / A1040 MIRA
Sistema di tomografia a ultrasuoni a 48 trasduttori a bassa frequenza
A1040 Mira è lo strumento per la tomografia ultrasonica che ti permette di effettuare prove strutturali accurate direttamente in cantiere.
A1040 MIRA rappresenta una soluzione altamente innovativa per effettuare prove non distruttive direttamente sul campo. Lo strumento portatile consente di effettuare indagini strutturali in modo facile e rapido e di eseguire tomografie a ultrasuoni su elementi e materiali da costruzione in calcestruzzo, muratura, legno, roccia, strutture metalliche e non metalliche.
Altamente affidabile e resistente, A1040 MIRA utilizza tecnologia DPC (Dry-Point Contact) e permette un comodo utilizzo su ogni tipo di superficie, anche in caso di superfici irregolari. Il display HD visualizza in tempo reale immagini ad alta risoluzione con informazioni puntuali sui risultati dell’indagine. L’interfaccia consente di lavorare con raggi laser proiettati sulla superficie che guidano l’operatore per mantenere la corretta posizione durante l’acquisizione dei dati.
La batteria ricaricabile favorisce il lavoro ispettivo in loco e assicura elevata affidabilità dello strumento per garantire un risultato professionale eccellente.
VANTAGGI
APPLICAZIONI
Specifiche dei trasduttori
Specifiche del sistema
Dimensioni
Compila il form con i tuoi dati e mettiti in contatto con noi. Un consulente sarà a tua disposizione per valutare insieme a te le tue esigenze.
Compila il form con i tuoi dati specificando di cosa hai bisogno nella sezione Tipo di Richiesta. Il nostro team è a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.