News & eventi

Nuovo Ricevitore GNSS Stonex S500 RTK

Minimo investimento, elevate prestazioni ed estrema semplicità.

Rispetto ai tradizionali GPS, il nuovo ricevitore GNSS Stonex S500 si distingue per il suo design  compatto e peso contenuto, adatto a tutte le applicazioni di rilievo e raccolta dati che utilizzano dispositivi mobili Android. Windows 10 e Windows Mobile. 

S500 è un ricevitore GNSS versatile che traccia le costellazioni GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, SBAS ed in grado di offrire precisioni accurate sia per gli utilizzatori in ambito GIS che per i rilievi di precisione in ambito topografico.
Stonex S500 è dotato di slot SIM e modem 4G integrati, utilizza le correzioni differenziali in tempo reale RTK per raggiungere una precisione centimetrica. S500 utilizza inoltre un Position Rate veloce che ne consente l’impiego anche a bordo di veicoli. Conforme alla normativa IP67, S500 è il ricevitore idoneo per essere impiegato anche nelle condizioni più estreme del rilievo.
Agricoltura di precisione, Mapping, raccolta dati GIS, agenzie territoriali e forestali sono solo alcuni ambiti di impiego dove il ricevitore Stonex S500 permette un deciso incremento della produttività nella raccolta dati di precisione con la possibilità di utilizzare dispositivi mobili già esistenti quali smartphone e Tablet con sistemi operativi Android, IOS, Windows e Windows Mobile.  

Scroll to top